Siete golosi e non rinunciate ai dolci ? Non approffitatene altrimenti vi aspettano brutte sorprese

etilometro.jpegPuò sembrare strano, ma è successo ad una donna di Caserta. Una  giovane, che andava in bici, è stata fermata dalla polizia, sottoposta all’ alcoltest,risultando positiva e, come da regolamento, ritirata la patente. Cosa c’è di tanto strano,direte voi? Anzi meglio cosi, un pericolo in meno per la strada.

Ogni giorno ne sentiamo di queste notizie, con conseguenze anche tragiche. La cosa strana e che sa dell’incredibile e  che la donna è astemia, mai bevuto alcool in vita sua. Nonostante ciò la giovane casertana è risultata positiva con un valore di pochissimo superiore al limite massimo consentito: 0,9 anzichè 0,5. Dopo un po’, non trovando una spiegazione logica, ha detto  di aver mangiato dei babà alla festa del nipotino( ovviamente da buon babà che si rispetti, i dolci sono bagnati nel rhum o nel limoncello). La donna è golosa e non ha saputo resistere! Per questo piccolo peccato di gola gli viene ritirata la patente.La donna ha agito per vie legali.

Siete golosi e non rinunciate ai dolci ? Non approffitatene altrimenti vi aspettano brutte sorpreseultima modifica: 2012-01-16T15:04:42+00:00da laneve100
Reposta per primo quest’articolo